Luciano Moggi in prima pagina sul Corriere dello Sport
Intervistato dal Corriere dello Sport, l’ex dirigente bianconera ha parlato a 360 gradi su Juventus e Calciopoli.
Moggi confessa: così titola la prima pagina del Corriere dello Sport di ieri (29 agosto).
Fa ancora parlare di sé Luciano Moggi, è innegabile: l’ex dg della Juventus si apre in una intervista a tutto tondo, spaziando da Calciopoli a Ronaldo, passando dalla attuale serie A e dai suoi rapporti con la famiglia Agnelli.
Sono rimasto molto legato al mondo del calcio e sono frequentemente in contatto con Andrea Agnelli.
Da Ronaldo a … Ronaldo!
Tornando a parlare di quel famoso contatto tra Ronaldo (il Fenomeno) e Iuliano, ammette la fallosità dell’intervento, senza risparmiare però una frecciata ai neroazzurri e a Moratti:
Probabilmente era rigore. Ma quell’Inter neanche doveva essere in Serie A. Doveva essere retrocessa per lo scandalo del passaporto falso di Recoba.
Sull’altro Ronaldo invece (CR7) appena acquistato dalla Juventus, non si trova d’accordo con la scelta fatta dagli attuali dirigenti bianconeri:
Cristiano Ronaldo? Come marketing un’operazione straordinaria, ma io non avrei mai preso un giocatore di 33 anni a certe cifre e certo non lo avrei mai sbandierato prima di vendere Higuain, uno che comunque ti fa 20 gol a campionato.
E sullo scudetto?
Questo non si sa se sia un’altra frecciatina ai neroazzurri, ma la scelta di Moggi è chiara:
Lo vince l’Inter alla grande. Conosco poco Spalletti, quando parla sembra un prete, ma hanno fatto una grande squadra. In mezzo al campo hanno preso Nainggolan e in attacco un campionissimo, Lautaro Martinez.
→ Leggi l’intervista completa ripresa da foxsports.it